PROGRAMMA DETTAGLIATO: UN MESE CON MADRE TERESA

Dal 22 OTTOBRE al 21 NOVEMBRE 2016: UN MESE CON MADRE TERESA- presso Parrocchia San Giorgio martire- Caccamo (PA). Clicca qui per vedere il PROGRAMMA in dettaglio…

UN MESE CON MADRE TERESA

” Chi, all’ infuori di Dio, conosce le esperienze dei santi che, portati attraverso il cielo e l’ inferno, dai posti più nascosti sollevano dai cardini interi campi della storia, spostano montagne intere di colpa, ed in situazioni senza scampo hanno aperto un varco? Ciò sia detto qui solo di passaggio e sottovoce per ricordare che il passivo della Chiesa non si può chiudere senza questo attivo.” (Hans Urs Von Balthasar)

I Santi non sono fatti per essere guardati con distanza sopra un altare, ma per essere “percorsi”. La Chiesa ce li dona come “vie” sicure di felicità e gioia eterna. Buon percorso attraverso la “via” di Teresa di Calcutta.

Per restare aggiornato puoi collegarti alla seguente pagina facebook: http://Un Mese con Madre Teresa